Lengvos bei tvirtos Baltijos brasta 20 metų

La collezione dei box doccia senza il telaio SENZA LIMITI

La collezione SENZA LIMITI – è la combinazione dei pareti di vetro e i supporti cromati. La struttura senza il telaio crea una sensazione dell’ambiente del tutto nuova.

La struttura. Speciale struttura flessibile assicura i loro longevità, funzioni della chiusura porte e dell’auto-chiusura. Sicurezza e stabilità è garantita dai forti supporti del vetro supplementari. 

L’ermeticità. Guarnizioni si appoggiano del tutto quindi il box doccia non fa passare l’acqua ed ha un aspetto molto estetico. La base delle strutture senza il telaio deve essere ben preparato. 

I modelli. La collezione è composta da otto modelli e le loro modifiche, prodotti secondo le dimensioni non standard: Nora, Nora plius, Liepa, Liepa plius, Ieva, Ieva plius, Meda e Dora.

Dove consigliamo di installarli? Una vasta scelta dei prodotti standard, la possibilità di realizzare le idee insolite ci permette di godere il box del design esclusivo in un qualsiasi bagno. 

La cura. La cura dei box senza il telaio è più semplice di quelli con il telaio – dai piani senza il telaio è semplice pulire tutto lo sporco.