Lengvos bei tvirtos Baltijos brasta 20 metų

La collezione ARMONIA

Il quadrato – il simbolo della simmetria, stabilità ed armonia. I cardini quadrati – il dettaglio chiaramente visibile delle docce trasparenti che riflette lo stille del box. L’armonia delle forme, minimalismo ed eleganza – sono i criteri usati dai progettisti per creare questa collezione. Il frutto del lavoro dei costruttori – la stabilità, l’ermetica’ e la comodità. 

Le forme rettangolari dei box e dei cardini ripete le forme delle piastrelle dei pavimenti e muri nel bagno e crea un impressione d’integrità. I piani senza il telaio dritti, trasparenti sembra che scompaiono nell’ambiente permettendo di dominare ai colori da Voi scelti dei decorazioni murali, ornamenti o i dettagli degli interni.

La struttura. I cardini della forma rettangolare durante l’apertura si alzano. Questo garantisce la maggiore ermeticità nella parte bassa del box doccia – chiudendo il box o la parete le porte vengono schiacciate dalla in fondo fissata guarnizione inferiore. Inoltre il meccanismo del sollevamento della porte aiuta chiudere la porta più facilmente – dopo una leggera spinta si chiudono da sole. 

L’ermeticità. Le giunzioni verticali più ermetici. Non bisogna tagliare le guarnizioni, che sigillano i vetri collegati dai cardini nei box doccia e le pareti. Ciò riduce la probabilità che tramite le incisioni o gli spazi nei cardini l’acqua esce fuori. 

I modelli. La collezione è composta da quattro modelli: Vita plius, Alma, Inga e Gunda plius. 

Dove consigliamo di installarli? Sono adatti per i bagni spaziosi e i locali della forma rettangolare. 

La cura. La cura dei box senza il telaio è più semplice di quelli con il telaio – dai piani senza il telaio è semplice pulire tutto lo sporco.