Lengvos bei tvirtos Baltijos brasta 20 metų

La collezione Akrobatė

L‘acrobazia – un ramo della ginnastica basato sulla particolare flessibilità, forza, agilità ed equilibrio. 

Esclusività della collezione „Akrobatė“ – i cardini dell’apertura intera. Vogliamo sottolineare che questo nome non è stato inventato senza la ragione, perché i box doccia con i cardini di questa apertura possono essere piegati verso il muro anche quando non vengono utilizzati.  

Un altro vantaggio di questi box doccia – la funzione del sollevamento della porte. Non è un trucco acrobatico?! Visto che le porte durante l’apertura vengono sollevate dal pavimento si sigilla meglio la parte inferiore della doccia. Inoltre diventa molto comodo lavare il pavimento. La funzione del sollevamento della porte facilita anche l’utilizzo dei box doccia: le porte si bloccano durante l’apertura o la chiusura. 

Un altro trucco: si può regolare l’angolazione delle porte chiuse! Questa funzione garantisce che le porte della doccia “si comunicheranno” tra di loro perfettamente, che la parete montata a parte coinciderà con le giuntura della piastrella.

Il design dei questi box sa di estetica: i profili sono solo al muro, da tutte le altre parti - i lati senza il telaio. Quindi il bagno sembra più spazioso. 

Ed ultimo trucco acrobatico della collezione: i box doccia funzionano in modo affidabile e silenzioso perché nelle porte non ci sono i meccanismi dei cuscinetti, ed inoltre si fissano con fermezza alla parete.